Category : Portfolio

HomeArchivio Categoria "Portfolio"
1

Mangiare in Molise

Con mangiareinmolise.it vogliamo creare un importante strumento, del tutto innovativo e competitivo, di promozione turistica. Realizzato, sia per presentare il territorio e le strutture ricettive in modo mirato ed efficace, sia come supporto utile per l’attività dei ristoratori locali impegnati nel definire un’offerta sempre più di qualità e soprattutto competitiva.

Mangiare in Molise ultima modifica: 2014-09-17T09:04:29+00:00 da Piesseweb
tuum

Tuum Shop

Ecommerce Responsive TUUM – Made in Italy
Il nome TUUM richiama al valore di appartenenza comune di intenti e rappresenta interamente la filosofia aziendale.

TUUM intende rispettare innanzitutto la persona in quanto tale, la sua dignità, la sua irripetibile unicità, fuori e dentro il posto di lavoro; con riguardo alle sue inclinazioni e predisposizioni, facilitando e contribuendo, compatibilmente con gli altri, ad una distribuzione del tempo che faciliti la sua realizzazione dentro e fuori l’ azienda. Questo comporterà il rispetto dell’Azienda, della famiglia naturale, dell’amicizia e della tradizione.

Tuum Shop ultima modifica: 2014-09-16T09:36:53+00:00 da Piesseweb
ghione

JIMMY GHIONE

Gianluigi Ghione, detto Jimmy, nasce a Torino il 21 gennaio 1964. Studente irrequieto, frequenta vari istituti torinesi e svizzeri. Tornato in Italia si “concentra” sulla carriera artistica e, dati i risultati non proprio eccellenti, parte per la Florida. Dopo quattro anni di esperienza statunitense, ritorna in Italia “più Rin Tin Tin che De Niro”.

JIMMY GHIONE ultima modifica: 2014-09-13T09:46:49+00:00 da Piesseweb
panariello

Giorgio Panariello

Nato a Firenze ma versiliese di adozione, GIORGIO PANARIELLO inizia la sua carriera nelle tv private toscane a fianco di Carlo Conti, si dedica al teatro con l’amico e regista Giampiero Solari e collabora con Davide Lubrano, già autore del collaudato gruppo di Antonio Ricci di “Striscia La Notizia”. I riconoscimenti al suo talento, alla sua carica espressiva, al trasformismo, del quale è maestro, non tardano ad arrivare, permettendogli una carriera fatta di teatro, cinema, televisione ma anche libri, pubblicità e radio.

Giorgio Panariello ultima modifica: 2014-09-12T09:49:12+00:00 da Piesseweb