#Guestpost di Veronika Gazsiova
La nascita dell’online marketing
Ammettiamolo: l’avvento e la rapida evoluzione di Internet ha oramai rivoluzionato le nostre vite, stravolgendo il nostro modo di comunicare grazie a tecnologie che fino a qualche anno fa potevano sembrare pura fantascienza.
Come usare Google+ per promuoversi in rete
Oggi sul nostro blog un #guestpost di Gloria Zaffanella.
Tra una decina di giorni circa sarà il compleanno della piattaforma social nata a Mountain View: il 28 giugno, infatti, Goolge plus compirà 4 anni.
Dopo il suo lancio nel 2011 il social di Big G era stato definito da alcuni come l’anti-facebook; in realtà, uno degli obiettivi principali dei suoi creatori era quello di dar vita ad una piattaforma un po’ diversa da tutti gli altri social network, il cui scopo principale fosse la condivisione delle informazioni.
Digital Marketing: 4 canali che generano il maggior ritorno sull’investimento
Il Digital Marketing ha convinto ormai tutti della propria efficacia, ma la sua evoluzione ha portato ad una conseguente diversificazione dei canali digitali che obbliga le imprese ad operare delle scelte di investimento.
Ecco quali social network coinvolgono di più gli utenti
Il report pubblicato da GlobalWebIndex fotografa lo stato del Social Media Engagement, nel primo trimestre del 2015
Ecco perché il settore del Social Media Advertising è in continua crescita
Facebook ne è stato il precursore. Oggi, a distanza di 10 anni il settore è in forte crescita. Ormai, sulla maggior parte dei social network è possibile effettuare pubblicità online. Ma quali sono i punti di forza di questo servizio e perché le aziende ci credono sempre più?