#Guestpost di Rachele Ravanini
In un momento storico in cui il lavoro scarseggia e la concorrenza è sempre più feroce, è necessario trovare nuovi metodi per contrastarla ed emergere nel mare di professionisti che puntano allo stesso obiettivo.
Recensioni negative
#Guestpost di Rachele Ravanini
Sappiamo bene quanto, al giorno d’oggi, sia fondamentale essere presenti online. Siti web, blog e social network di ogni genere danno la possibilità di farsi conoscere e aumentare il proprio pubblico.
Le nuove regole su Privacy e Cookie
Dal 3 giugno 2015 tutti i siti web italiani dovranno essere in regola con le nuove norme dettate dal Garante della Privacy in materia di informativa semplificata e di acquisizione del consenso per l’uso dei cookie.
Google cambia le regole e punta sui siti “mobile-friendly”
Dal 21 aprile Google favorirà i siti ottimizzati per la navigazione da smartphone e tablet. Il nuovo algoritmo di ricerca “mobile-friendly” colpirà negativamente tutti gli altri.
Linkedln annuncia la nascita di una nuova app: Elevate
Elevate: l’app realizzata per aiutare gli impiegati a condividere contenuti aziendali
Google si adegua alle norme a tutela della privacy
Google adotterà «tutte le misure a tutela della privacy degli utenti italiani prescritte dal Garante per la protezione dei dati personali e, per la prima volta in Europa, e dovrà assoggettarsi a verifiche periodiche che monitorino l’avanzamento dei lavori di adeguamento della propria piattaforma ad una normativa nazionale».
Mangiare in Molise
Con mangiareinmolise.it vogliamo creare un importante strumento, del tutto innovativo e competitivo, di promozione turistica. Realizzato, sia per presentare il territorio e le strutture ricettive in modo mirato ed efficace, sia come supporto utile per l’attività dei ristoratori locali impegnati nel definire un’offerta sempre più di qualità e soprattutto competitiva.