Blog

HomeNews & Eventi“Apple Watch” in Italia: due date da ricordare
apple-watch

“Apple Watch” in Italia: due date da ricordare

Domani, al Salone del Mobile di Milano, occasione irripetibile per vedere e provare, in anteprima, il tanto atteso “Apple Watch”

La Apple debutta ufficialmente alla Fiera milanese: «Il Salone del Mobile ha una storia profondamente radicata nell’abbracciare l’eccellenza del design – ha dichiarato Jonathan Ive, senior vice presidente design di Apple – perciò sono particolarmente emozionato di poter celebrare il nostro dispositivo più recente e personale insieme ai nostri amici e colleghi designer in occasione di questo evento speciale.»

Solo domani, 17 aprile 2015, dalle 10 alle 20, presso il Ristorante Carlo e Camilla in Segheria (Via G. Meda 24) sarà possibile toccare con mano lo smartwatch più atteso e ricercato del globo.

La presentazione dell’Apple Watch sarà aperta a tutti, data la straordinaria risposta del pubblico al lancio.
Lo smartwatch più atteso e desiderato sarà in vendita dal 24 aprile, ma solo in alcuni Paesi. In Italia non è stata ancora comunicata una data ufficiale.

Dunque, il Salone del Mobile di Milano sarà, almeno per ora, l’unica l’occasione possibile per avere un contatto ravvicinato con lo smartwatch di Apple.

Per Apple si tratta di una vera e propria una scommessa. L’Apple Watch è il 1° prodotto completamente nuovo dalla scomparsa di Steve Jobs, il segno di un radicale cambiamento dell’azienda e dell’apertura di nuovi potenziali fronti di conquista nel mercato dell’elettronica di consumo. Infatti, l’azienda ha cambiato anche la strategia di vendita.

Per avere l’Apple Watch è necessario prenotare un appuntamento, recarsi nello Store provarlo di persona e scegliere dimensioni, colori, cinturino.

I modelli sono 3: il più economico Sport, l’Apple Watch, la versione Edition in oro. Le combinazioni possibili tra dimensione della cassa, colore e tipo della cinturino, il colore della cassa, sono numerosissime. E si può naturalmente personalizzare il quadrante, scegliendo tra decine di interfacce diverse.

L’Apple Watch è il prodotto più personale di Apple, come ha dichiarato Tim Cook.

Un’altra occasione molto speciale, il 2° appuntamento italiano per l’Apple Watch si svolgerà a Firenze il 22 e 23 aprile , per Condé Nast International Luxury Conference.

La manifestazione curata da Suzy Menkes, International Editor di Vogue, vedrà la presenza di vari designer e creatori che discuteranno del mondo del lusso, c’è da scommettere che si parlerà molto di Apple Watch.

L’evento si svolgerà a Palazzo Vecchio, e, si vocifera che sia previsto un biglietto dal prezzo non proprio alla portata di tutti: 3.900 euro, per entrare.

“Apple Watch” in Italia: due date da ricordare ultima modifica: 2015-04-16T08:10:22+00:00 da Piesseweb

by

Web Developer & Business Consultant


*